UNARIF è al servizio dei cittadini, il nostro motto è “aiutateci ad aiutarvi”, per questo vogliamo attivare un servizio di ascolto, suggerimento, proposta e consulenza in senso ascendente e discendente. Noi riceviamo e prendiamo nota delle vostre idee, perché uno Stato deve essere strutturato e riformato partendo dai bisogni e dalle idee dei cittadini. Similmente, intendiamo attuare una consulenza “on line” in campo giuridico, economico e lavorativo avvalendoci ed indirizzandovi ad una rete di professionisti che l’UNARIF ha precedentemente selezionato.
Realizzeremo anche un servizio di newsletter periodico, informandovi sia delle nostre attività, sia delle novità ed opportunità più significative nei vari settori d’interesse.
Stiamo fondando un giornale “online” aperto alle idee e all’innovazione, dove tutti potranno portare un contributo di pensiero, con l’unico limite il rispetto della Legge, delle libertà individuali e dell’educazione.
Siamo in crescita e in adeguamento costante, non crediamo alla staticità, il futuro va ideato sulle nostre esigenze e modellato sull’obiettivo del benessere generale. Spezziamo le catene illiberali, rifiutiamo i poteri oscuri, torniamo padroni del nostro destino. UNARIF è al vostro fianco, perché UNARIF siete voi. Aiutateci ad aiutarvi.