unarifnazionale@gmail.com

345 911 1475

Top
 

Servizi

UNARIF è al servizio dei cittadini, il nostro motto è “aiutateci ad aiutarvi”, per questo vogliamo attivare un servizio di ascolto, suggerimento, proposta e consulenza in senso ascendente e discendente. Noi riceviamo e prendiamo nota delle vostre idee, perché uno Stato deve essere strutturato e riformato partendo dai bisogni e dalle idee dei cittadini. Similmente, intendiamo attuare una consulenza “on line” in campo giuridico, economico e lavorativo avvalendoci ed indirizzandovi ad una rete di professionisti che l’UNARIF ha precedentemente selezionato.

 

Realizzeremo anche un servizio di newsletter periodico, informandovi sia delle nostre attività, sia delle novità ed opportunità più significative nei vari settori d’interesse.

 

Stiamo fondando un giornale “online” aperto alle idee e all’innovazione, dove tutti potranno portare un contributo di pensiero, con l’unico limite il rispetto della Legge, delle libertà individuali e dell’educazione.

 

Siamo in crescita e in adeguamento costante, non crediamo alla staticità, il futuro va ideato sulle nostre esigenze e modellato sull’obiettivo del benessere generale. Spezziamo le catene illiberali, rifiutiamo i poteri oscuri, torniamo padroni del nostro destino. UNARIF è al vostro fianco, perché UNARIF siete voi. Aiutateci ad aiutarvi.

Gli associati potranno usufruire:

  • Di consulenza di orientamento nell’ambito delle normative in emergenza COVID 19 con riferimento all’accesso al credito, ai protocolli relativi alla c.d. “fase 2” ed agli adeguamenti della legge 231/2001 e sicurezza sul lavoro.
  • Di orientamento in ambito sindacale e lavoro curato dall’Unione Lavoratori Europei con copertura nazionale riferito ai servizi di patronato, di interventi in materia previdenziale e danni da lavoro, formazione, contratti e CAF nonché credito & servizi.
  • Di consulenza di marketing per azienda;
  • Di assistenza, consulenza ed orientamento dell’associazione UNAVI – copertura nazionale – in maniera di maltrattamenti in famiglia, reati intenzionali violenti, stalking, mobbing nonché assistenza ad ogni forma di accesso a fondi di risarcimento e sostegno.

 

BRAND UNAVI:

  • L’UNAVI – UNIONE NAZIONALE VITTIME è un’associazione che si batte per la tutela delle vittime di reati violenti intenzionali. Si occupa dell’aiuto alle persone vittime di episodi di violenza sia sotto l’aspetto psicologico sia sotto l’aspetto economico per sostenere spese mediche o procedimenti giudiziari volti a ottenere il riconoscimento dei danni subiti; il proponimento di ogni modifica legislativa ed ogni attività degli Enti Locali utile alla tutela delle vittime sotto ogni aspetto. L’Associazione, inoltre, svolge ogni attività idonea a perseguire, insieme alle Istituzioni, la nascita di centri di ascolto e sostegno legale, psicologico ed economico, su tutto il territorio nazionale per le vittime di reati violenti e dei loro familiari.

UNARIF

Unione Nazionale Riforme

Compila il Form per l’iscrizione e riceverai la conferma tramite il tuo numero identificativo.
La Quota d’iscrizione annua corrisponde a:

ISCRIZIONE PER PRIVATI
€ 10/anno per i privati

Nome
Cognome
Email
Numero di Telefono
Professione
Data di Nascita
Ragione Sociale
Testo del messaggio

Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

ISCRIZIONE PER P. IVA
€ 100/anno per le aziende / P.IVa

Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.