unarifnazionale@gmail.com

345 911 1475

Top
 

Chi Siamo

UNARIF nasce dall’idea di tante donne e uomini, professionisti, imprenditori, commercianti, artigiani, operai, agricoltori, pensionati, tutta gente normale che conosce il significato e l’importanza della parola lavoro, accomunati da un’idea precisa: riformare uno Stato ormai lontanissimo dai bisogni dei cittadini. Tutti noi, siamo convinti che la vita senza libertà non ha significato, è un corpo privo di anima.

 

Libertà che pensavamo intangibili sono costantemente erose da uno Stato sempre più autoritario, che ha dimenticato i concetti base della democrazia. I cittadini sono ormai monitorati, controllati, spiati, vessati in cambio di promesse insensate e mai mantenute. Il benessere e le libertà individuali sono drasticamente diminuiti. In pratica, abbiamo pagato tantissimo, ricevendo quasi nulla.

 

Questo deve cambiare, lo Stato deve essere riformato, nella Costituzione, nel sistema giuridico, nell’impianto economico e nell’assetto sociale. Occorre farlo realmente e in fretta, altrimenti noi cittadini da sudditi diventeremo ostaggi e alla fine prigionieri.

 

Le nostre proposte saranno la sintesi delle idee di tutti voi, insieme faremo quello che innumerevoli Governi non hanno mai fatto, ovvero ripristinare uno Stato realmente dei cittadini, restituendo loro la sovranità ed il controllo sulla loro vita. Aiutateci ad aiutarvi.

UNARIF

Unione Nazionale Riforme