Top

Nasce a Terni la sezione di Movimento Forense

Unarif | Riforme News Nasce a Terni la sezione di Movimento Forense

Nasce a Terni la sezione di Movimento Forense

È nata a Terni la sezione territoriale di Movimento Forense.

A darne l’annuncio è il Presidente Avv. Massimo Proietti ed il suo direttivo costituito dall’Avv. Valeria Fracasso (Vicepresidente) e dall’Avv. Federica Braghelli (Tesoriere).

Movimento Forense, presente in tutto il territorio nazionale con migliaia di iscritti, svolge da anni una fervida attività per un’Avvocatura indipendente, autonoma e libera che in questo momento storico deve più che mai essere impiegata per la tutela delle garanzie difensive e costituzionali rendendosi parte attiva per il giusto bilanciamento fra l’emergenza sanitaria e la gestione del processo civile e penale nel rispetto dei diritti e delle procedure nel superiore interesse della Giustizia.

Movimento Forense, quindi, auspica di apportare anche a Terni un contributo determinante ai temi ed alle esigenze dell’Avvocatura locale, nel rispetto delle linee guida, dei programmi e delle finalità di MF Nazionale, attraverso il confronto costruttivo con le altre associazioni di settore, con il COA e con le Istituzioni.

L’Avv. Proietti ringrazia il Presidente Nazionale Avv. Massimiliano Cesali ed il Collegio dei Probiviri per la fiducia e la tempestività della delibera istitutiva della sezione nonostante le notorie difficoltà derivanti dalla emergenza sanitaria.

 

Avv. Massimo Proietti

mylike
No Comments

Leave a Comment