Top

Come fa il Governo a risolvere i problemi ….

Come fa il Governo a risolvere i problemi di una Nazione, quando il problema di quella Nazione l’ha creato proprio il Governo?!

 

L’attuale classe politica italiana ha creato un vero e proprio inganno al popolo: maggioranza e opposizione fanno finta di litigare tra di loro ma, al di là delle facciate di circostanza, seguono una linea comune e sono tutti d’accordo.

 

Ecco perché, ora più che mai, bisogna insorgere ed unire le forze per creare TUTTI INSIEME una vera Associazione del Popolo.

 

Per cambiare l’Italia bisogna prima fare “reset”.

  • Azzeriamo tutti i debiti con lo Stato causati da una pressione fiscale pazzesca che ci ha oppresso fino ad oggi
  • Cancelliamo tutte le pregiudizievoli in essere causate dall’impossibilità di pagare lo Stato e le banche a causa della pressione fiscale insostenibile impostaci dai vari politici che hanno mal governato fino ad ora
  • Ripartiamo con una pressione fiscale del 15% in modo che le imprese possano prosperare e creare nuovi posti di lavoro
  • In questo modo le imprese non saranno più costrette ad espatriare (delocalizzare) verso paesi con tassazioni più basse e costo del lavoro estremamente più sostenibile
  • Riabilitiamo tutti i bravi cittadini che sono stati costretti al fallimento “per colpa dello Stato” che fino ad oggi li ha strangolati, disintegrati: evitiamo che queste persone cadano in mano agli strozzini.
  • Diminuiamo il costo del lavoro in modo che le imprese possano assumere e ricominciare a dare lavoro ai cittadini
  • Smettiamo di prendere in prestito soldi dalla Comunità Europea, (Internazionalizzazione del Debito Pubblico) poiché saremmo poi costretti a restituirli con interessi insostenibili, da strozzini (esempio MES)
  • L’impossibilità della restituzione ci porterebbe alla svendita, alle potenze straniere, del nostro paese della Nostra Italia

Per questo è nata l’Unarif: uniamoci e cambiamo l’Italia!

Facciamo RESET!

mylike
No Comments

Leave a Comment